Selezione del Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards

Per la nuova sessione 2005-2006

Pubblicato il 13/12/2004 / di / ateatro n. 078

Cari Amici,

Vi informiamo che a partire dal 7 Febbraio, 2005, il Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards terrà una sessione di Selezione. Per i candidati che alla fine della sessione di Selezione saranno ammessi a partecipare alle attività del Workcenter il periodo minimo di partecipazione è di un anno (Marzo 2005 – Aprile 2006). I partecipanti devono essere in grado di pagare le proprie spese per viaggio, vitto e alloggio durante l’anno di lavoro. Tuttavia, esiste la possibilità in casi individuali che alcuni partecipanti scelti possano ricevere una borsa di studio.

Gli interessati sono pregati di spedire una lettera di motivazione e un Curriculum Vitae completo, con data di nascita, attuale indirizzo, numero telefonico e indirizzo e-mail (l’e-mail è obbligatoria) a:

Email: workcenter@pontederateatro.it

Le domande e-mail devono pervenirci non oltre il 15 Gennaio, 2005 (coloro che necessitano del visto per entrare in Italia sono pregati di inviare le domande di partecipazione il prima possibile). Attenzione: la squadra del Workcenter non sarà in Italia fino al 12 Gennaio, 2005, perciò è necessario che tutte le applicazioni siano inviate esclusivamente via e-mail.

Vi chiediamo di essere così gentili da diffondere queste notizie.
Per ulteriori informazioni sul Workcenter si prega di consultare:

www.tracingroadsacross.net

Troverete inoltre ulteriori informazioni sulla sessione di Selezione e un poster eventualmente da scaricare, stampare e affiggere, alla pagina web:

http://www.tracingroadsacross.net/cgi-bin/event/event.pl?id=129

Molte grazie,

Saluti

Thomas Richards

PS! Per favore ricordate di aggiornare i dati personali come: indirizzo, e-mail, ecc se necessario.

Workcenter_of_Jerzy_Grotowski_and_Thomas_Richards

2004-12-13T00:00:00




Tag: Jerzy Grotowski (27), RichardsThomas (4)


Scrivi un commento