Totonomine Altri 4 anni per Le Moli a Torino

Confermato dal nuovo cda

Pubblicato il 26/05/2007 / di / ateatro n. 109 / 0 commenti /
Share

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione del Teatro Stabile di Torino, convocato in data 25 maggio 2007 per deliberare la nomina del Direttore, ha esaminato le prospettive della Fondazione e gli obiettivi da conseguire nel prossimo futuro.

Il Consiglio, valutato positivamente lo stato delle cose ed i risultati raggiunti sul piano artistico e gestionale, ritiene ora che il Teatro Stabile, nonostante la sensibile riduzione dei contributi pubblici, possa mantenere l’eccellenza conseguita in questi anni nel contesto dei teatri di prosa nazionali ed internazionali, in continuità con la tradizione ed il prestigio che lo caratterizzano.

Il Consiglio ha deciso quindi di affidare nuovamente, per i prossimi quattro anni, l’incarico di Direttore dell’Ente a Walter Le Moli, per la riconosciuta competenza ed esperienza dimostrata nella direzione del TST.

Walter Le Moli ha rimesso con ampia disponibilità al Consiglio di Amministrazione e alla Presidente la decisione relativa al suo emolumento, compatibilmente con le diminuite risorse a disposizione dell’Ente, nella salvaguardia e per la prosecuzione del progetto artistico da lui ideato nello scorso mandato.

Il Consiglio, nell’esprimere gratitudine per la disponibilità dimostrata da Walter Le Moli nell’accettare il suo secondo mandato, è lieto di porgere le sue più vive congratulazioni al neo Direttore.

Il Consiglio di Amministrazione ha rivolto un ringraziamento ed un particolare apprezzamento anche ai dipendenti, in previsione di nuovi ed importanti traguardi.

Torino, 25 maggio 2007

tst

2007-05-26T00:00:00

Share



Tag: #totonomine (24), LeMoliWalter (2), StabilediTorinoTeatro (5), stabiliteatri (14)


Scrivi un commento