#bp2013 Salvatore Nastasi, Direttore generale dello Spettacolo dal vivo, alle Buone Pratiche del Teatro

...e se volete fargli qualche domanda...

Pubblicato il 02/03/2013 / di / ateatro n. #BP2013_Firenze , 142

Il dottor Salvatore Nastasi, Direttore generale dello Spettacolo dal vivo, assisterà alla nona edizione Buone Pratiche del Teatro, il 9 febbraio prossimo.
Come sapete, stiamo vivendo una fase assai delicata nell’evoluzione del nostro teatro e delle sue istituzioni, nella quale il MIBAC e i suoi dirigenti hanno un compito particolarmente delicato. Vogliamo valorizzare al massimo la presenza del dottor Nastasi, in un dialogo costruttivo. Abbiamo dunque pensato di porgli alcune domande, nella tradizione sintetica delle Buone Pratiche: per formulare quelle giuste, chiediamo la collaborazione dei soci della Associazione Culturale Ateatro.
Vi chiederemmo dunque di farci avere i vostri quesiti al dottor Nastasi, entro e non oltre le ore 24 del 7 febbraio prossimo, all’indirizzo mail buonepraticheteatro@gmail.com.
Inutile sottolineare che le mail devono contenere domande brevi, che riguardano questioni di carattere generale, e non casi particolari.
A partire dai vostri messaggi, Mimma Gallina e Oliviero Ponte di Pino provvederanno a raccogliere, accorpare e formulare cinque domande al dottor Nastasi. Per quanto riguarda ulteriori quesiti, glieli faremo avere al termine della nostra conversazione.

2013-03-02T00:00:00




Tag: legge (18), NastasiSalvo (8)


Scrivi un commento