Il Teatro e la città | Quartieri al Centro

Continua il ciclo di incontri condotto da Oliviero Ponte di Pino e rivolto agli spettatori teatrali milanesi

Pubblicato il 15/03/2017 / di / ateatro n. #BP2017 , 160 , Passioni e saperi / 0 commenti /
Share

Nel quadro del progetto

Passioni e saperi | Buone pratiche, incontri e strumenti per lo spettacolo

presenta

Lunedì 20 marzo, ore 18.00
Non Riservato, Casa delle Associazioni, via Marsala 8, Milano
Il Teatro e la città | Quartieri al Centro

 

Nel quadro del progetto Passioni e saperi | Buone pratiche, incontri e strumenti per lo spettacolo lunedì 20 marzo continua il ciclo di incontri “Il teatro e la città”.

Questi incontri si rivolgono in primo luogo agli spettatori milanesi – appassionati o semplicemente curiosi, pubblico consolidato o “non pubblico” – offrendo chiavi di lettura e approfondimenti sull’offerta teatrale cittadina. L’obiettivo è contribuire a formare spettatori più consapevoli e abbassare la soglia d’accesso verso esperienze teatrali innovative.

Il quarto incontro dal titolo  “Il teatro e la città l Quartieri al Centro” si terrà lunedì 20 marzo alle ore 18.00 presso la sede dell’Associazione NonRiservato, Casa delle Associazioni, via Marsala 8, Milano. Sarà un focus, condotto da Oliviero Ponte di Pino, sulla rete di teatri milanesi che operano nei diversi quartieri non solo come sale teatrali ma come presidi culturali con un’ampia gamma di attività, ciascuno con una diversa linea programmatica e con un diverso rapporto con il territorio

Al quarto incontro parteciperanno Annig Raimondi e Maria Eugenia D’Aquinio -Pacta-Salone, Maria Pietroleonardo, Sara Prandoni e Lucia Turcati – PIM Off, Renato Sarti – Teatro della Cooperativa, Massimo de Vita e Enzo Biscardi -Teatro Officina, Elisabeth Annable – Alta Luce Teatro, Anna Zapparoli, Beniamino Borciani e Benedetta Borciani – Il Cielo Sotto Milano, Stefano Marafante, Ussi Alzati e Viviana Gagliardi – Teatro Martinitt.

 

Ingresso gratuito con aperitivo alle ore 20:00.
Info: segreteria@ateatro.org

 

Con il contributo di

 

 

Share



Scrivi un commento