Si vota fino al 23 novembre, ballottaggio in diretta radio e web il 26 novembre

Categorie: 136Tags: , , Pubblicato il: 17/11/2011Aggiornato il: 15/04/2025

Si vota fino al 23 novembre per il primo turno di Rete Critica, il premio dei siti e dei blog d teatro.
I Candidati ammessi al primo turno sono:

Teatro Valle Occupato,
Menoventi,
Alexis (Motus),
Ricci-Forte,
Eresia della felicità (Marco Martinelli),
la Regione Puglia con la sua rete di residenze,
Francesca Pennini/Collettivo Cinetico,
Angelo Mai Occupato,
Davide Carnevali,
Albero senza ombra di César Brie,
Mimmo Borrelli,
Barothegreat.

Per quanto riguarda le modalità con cui ciascun sito/blog deciderà di assegnare il proprio voto, massima libertà: nella fase delle segnalazioni che si è appena conclusa, per esempio, alcuni siti/blog hanno organizzato con successo un sondaggio online, altri hanno discusso fino allo sfinimento in redazione; si dice che alcuni blogger solitari abbiano manifestato inquietanti sintomi di schizofrenia perché volevano dibbbbbbattere anche loro.
I voti dei siti/blog pervenuti alla mail circocritico@libero.it verranno resi pubblici a partire dal 19 novembre sulla pagina di Rete Critica.
Ma chiunque può fare campagna elettorale (e dare un giudizio sulle candidature) nell’album facebook Vota qui i candidati di Rete Critica.
Il ballottaggio si effettuerà LIVE in diretta web e radio, su Radiotre, a Piazza Verdi, sabato 26 novembre tra le 14.30 e le 17.30 circa.

Circo_Critico

2011-11-17T00:00:00

+ posts

24

Il progetto di Ateatro per il 2026

La AteatroPedia, l’Atlante della critica contemporanea, le Buone Pratiche, la partecipazione, il welfare culturale, gli archivi, le Comunità di Ateatro: i progetti per festeggiare i 25 anni del sito ateatro.it guardando al futuro.

Ateatro su Facebook
La community di Ateatro