In libreria Le vie dei festival

A 7 euro nelle librerie Feltrinelli per tutta l'estate

Pubblicato il 22/07/2005 / di / ateatro n. 086

Sarà per tutta l’’estate nelle Librerie Feltrinelli – e nelle principali librerie italiane l’’undicesima edizione di Le vie dei Festival, guida ai Festival estivi di cinema, teatro, danza e musica in Italia e in Europa realizzata dall’Associazione CADMO di Roma.

Riporta i programmi di circa 300 festival. La guida è il frutto di un’’accurata ricerca che fornisce – UNICA IN ITALIA – una panoramica esauriente e tutte le informazioni necessarie sui festival estivi e dei principali festival autunnali: date, indirizzi, numeri di telefono, siti web, e-mail, schede con note, caratteristiche, nomi e spettacoli di maggiore interesse.
Il libro, di formato tascabile, come nelle scorse edizioni, non vuole essere uno strumento specialistico, ma è indirizzato soprattutto al lettore occasionale, non necessariamente assiduo frequentatore di festival.
Contiene piccoli commenti alle varie caratteristiche delle manifestazioni e negli anni è diventato anche uno strumento di agile consultazione, indispensabile anche per gli operatori che trovano nel libretto un valido sostegno per il loro lavoro.

Le vie dei Festival 2005 sarà in vendita, dal 10 luglio, in tutte le Librerie Feltrinelli e nelle principali librerie italiane al prezzo di 7 euro.
Per vendita online: Infoshop Mag6 Via Sante Vincenzi 10a, 42100 Reggio Emilia tel/fax 0522/430307
email: infomag@libero.it; www.infoshopmag6.it.

Come sempre questa è solo la prima parte di un progetto più ampio che prevede – con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma – la presentazione, tra settembre e ottobre, di quanto di più significativo è emerso dai programmi dei festival estivi. Proposte spesso anticipatrici di nuove tendenze che hanno portato a Roma per la prima volta artisti del calibro di Eimuntas Nekrosius, Alain Platel, William Kentridge, Enrique Vargas, Mauricio Celedon, il Big Art Group di Caden Manson e molti dei nuovi nomi del panorama teatrale italiano.

Per informazioni: Associazione CADMO tel. 06/3202102 – 3234686; e-mail: info@leviedeifestival.it

Associazione_CADMO

2005-07-22T00:00:00




Tag: ViedeiFestival (4)


Scrivi un commento