I migliori spettacoli di teatro ragazzi della scorsa stagione

Assegnati gli "Eolo Awards"

Pubblicato il 06/06/2006 / di / ateatro n. 100

Sono stati assegnati dalla rivista telematica “Eolo” gli “Eolo Awards” per i migliori spettacoli di teatro ragazzi della scorsa stagione
Durante la quindicesima edizione del festival “Una città per gioco” a Vimercate sono stati assegnati gli EOLO AWARDS” i premi che la rivista telematica Eolo assegna ai migliori spettacoli di teatro ragazzi della stagione precedente.
Da una giuria formata da più di trenta operatori è stato premiato come miglior spettacolo Sulla strada della compagnia “Eccentrici Dadarò” per la regia di Fabrizio Visconti e Bruno Stori con Rossella Rapisarda, Salvatore Arena e Davide Visconti.
Il premio per la migliore novità è stato invece assegnato a La storia del gallo Sebastiano della Compagnia Serra Teatro, testo e regia di Marcello Chiarenza, tratto da un testo di Ada Gobetti, mentre miglior spettacolo di teatro di figura è stato decretato Se77e di Gaspare Nasuto della Compagnia “Pulcinella di mare”. Il premio è stato dedicato alla memoria di Manuela Fralleone indimenticabile amica del Teatro Ragazzi Italiano.

Redazione_ateatro

2006-06-06T00:00:00




Tag: ragazziteatro (54)


Scrivi un commento