MArteLive apre le iscrizioni per l’edizione 2007

Al via la settima edizione

Pubblicato il 13/03/2007 / di / ateatro n. 107

Al via ricerca delle compagnie emergenti che parteciperanno alla settima edizione di MArteLive: primo premio Ambra Jovinelli

Uno dei festival che da più premi in Italia. I concorsi di MArteLive, pensati per giovani emergenti, offrono circa 150 premi distribuiti nelle 15 sezioni artistiche con un grande e unico obiettivo: dare una “reale” possibilità di emergere agli artisti che partecipano ai concorsi attraverso premi che offrono una grande visibilità e prestigio grazie a numerose collaborazioni importanti stabilite in oltre 7 anni di attività nel mondo dell’arte e della cultura in Italia.
L’iscrizione al concorso legato alla sezione teatro è rigorosamente gratuita e rimarrà possibile fino al prossimo 30 aprile 2007, è vivamente consigliato iscriversi il prima possibile per favorire un’efficace programmazione delle serate nei LocaliFriendsMArteLive.
Tutti i premi saranno pubblicati sul sito www.martelive.it e ogni settimana verrà aggiornato il palinsesto delle serate di selezione nei LocaliFriendsMArteLive.
Tra i premi in palio: Premio Ambra Jovinelli: una giuria dell’Ambra Jovinelli sceglierà la compagnia da far esibire in apertura di stagione 2007/2008 al Piccolo Jovinelli, la stessa verrà inserita in cartellone. Partecipazione alla seconda edizione del TeatroTourMArteLive che si terrà a settembre 2007 nei seguenti teatri: Rialto Sant’Ambrogio, Teatro Il Cantiere, Nuovo Teatro Stabile di Canale Monterano.
Inoltre fornita visibilità su riviste e siti partner di MArteLive e possibilità di partecipare a festival e manifestazioni gemellati con MArteLive come l’estate romana alla Sapienza.
La compagnia vincitrice avrà la possibilità di entrare nelle ScuderieMArteLive, e nel gruppo multidisciplinare ArteLiveProject. Maggiori informazioni e aggiornamenti continui sui premi e sulla programmazione su www.martelive.it o all’indirizzo infoiscrizioni@martelive.org.

MArteLive

2007-03-13T00:00:00




Scrivi un commento