Assemblea dei soci dell’Associazione Culturale Ateatro

mercoledì 14 ottobre alle ore 8:00 in prima convocazione e

mercoledì 14 ottobre alle ore 17:30
in seconda convocazione
a Milano presso Bolzano29, via Bolzano 29/A (M1 Rovereto)

è convocata la

Assemblea dei soci
dell’Associazione Culturale Ateatro

Di norma le assemblee delle Associazioni dovrebbero tenersi in primavera e in presenza. L’emergenza Covid-19 ha prorogato le scadenze e consente la partecipazione per via telematica, ai sensi della Delibera del Consiglio dei Ministri del 29 luglio 2020 numero 190. Per la nostra Associazione, il contributo anche progettuale dei nostri soci è sempre stato fondamentale. Lo è ancora di più in queste circostanze, quando è ancor più necessario immaginare soluzioni innovative di fronte a una situazione inedita, complessa e per molti versi drammatica.

Invitiamo gli ex soci che non avessero formalizzato il rinnovo per il 2020 a farlo: la quota associativa può essere versata tramite bonifico bancario su Iban IT28K0335901600100000066439 intestato ad associazione Culturale Ateatro.

Chi intendesse associarsi per la prima volta può fare domanda scaricando e compilando il modulo di iscrizione a questo link:https://www.ateatro.it/webzine/2012/04/22/l%C2%92associazione-culturale-ateatro/ in data precedente all’assemblea dei soci del 14 ottobre 2020 e inviarlo a segreteria@ateatro.org.

Associandovi ad Ateatro, oltre che a sostenere le numerose attività dell’associazione, potrete acquistare i libri della collana “Lo spettacolo dal vivo. Per una cultura dell’innovazione” edita da Franco Angeli a prezzo riservato ai soci e potrete partecipare alle iniziative rivolte ai soci.

Per info su come partecipare all’Assemblea in via telematica: segreteria@ateatro.org

Vi aspettiamo numerosi!