In libreria le Vie dei Festival

Tutte le rassegne dell'estate

Pubblicato il 20/06/2006 / di / ateatro n. 100

Le vie dei Festival 2006
guida ai festival estivi di cinema, teatro, danza e musica
in Italia e in Europa

Sarà per tutta l’estate nelle Librerie Feltrinelli
e nelle principali librerie italiane

la dodicesima edizione di Le vie dei Festival, guida ai festival estivi di cinema, teatro, danza e musica in Italia e in Europa realizzata dall’Associazione CADMO di Roma.


Riporta i programmi di circa 300 festival.
La guida è il frutto di un’accurata ricerca che fornisce – UNICA IN ITALIA – una panoramica esauriente e tutte le informazioni sui festival estivi e sui principali festival autunnali: date, indirizzi, numeri di telefono, siti web, e-mail, schede con note, caratteristiche, nomi e spettacoli di maggiore interesse.
Il libro, di formato tascabile, come nelle scorse edizioni, non vuole essere uno strumento specialistico, ma è indirizzato soprattutto al lettore occasionale, non necessariamente assiduo frequentatore di festival.


Le vie dei Festival 2006
sarà in vendita tra pochi giorni in tutte le Librerie Feltrinelli e nelle principali librerie italiane al prezzo di 7 euro.
Per vendita online: Infoshop Mag6 Via Sante Vincenzi 10a, 42100 Reggio Emilia tel/fax 0522/430307
e-mail: infomag@libero.it; www.infoshopmag6.it

Come sempre questa è solo la prima parte di un progetto più ampio che prevede – con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma – la presentazione, tra settembre e ottobre, di quanto di più significativo è emerso dai programmi dei festival estivi. Proposte spesso anticipatrici di nuove tendenze che hanno portato a Roma per la prima volta artisti del calibro di Eimuntas Nekrosius, Alain Platel, William Kentridge, Enrique Vargas, Mauricio Celedon, il Big Art Group di Caden Manson, Amir Reza Koohestani e molti dei nuovi nomi del panorama teatrale italiano.

Per informazioni: Associazione CADMO/LE VIE DEI FESTIVAL – ROMA
tel. 06/3202102 – 3234686; e-mail: info@leviedeifestival.it

Associazione_Cadmo

2006-06-20T00:00:00




Tag: ViedeiFestival (4)


Scrivi un commento