Il nuovo forum di ateatro: non ti 6 ancora iscritto?

L'editoriale di ateatro 111

Pubblicato il 04/09/2007 / di / ateatro n. 111

Come forse alcuni di voi avranno già visto, ateatro ha un nuovo forum, che dopo una fase di collaudo sta iniziando a funzionare (ed è sempre più visitato e frequentato).
Ci sono le abituali sezioni del mitico forum di ateatro (1. Fare un teatro di guerra?; 2 Le segnalazioni di ateatro; 3. tnm; 4. Aiuto!!!), ma con molte nuove potenzialità e funzioni che pemettono di creare una vera comunità. E abbiamo anche inserito l’Agenda di ateatro con il calendario dei principali festival italiani (e provate a dare un’occhiata a quel che succede a Festivalia…).
Il forum lo potere trovare cliccando sulla homepage di ateatro (naturalmente), oppure all’indirizzo http://www.ateatro.it/forum. Ci potete trovare, tra l’altro, notizie sulla polemica Costanzo-Proietti per il Brancaccio, le primarie del mondo dello spettacolo (e potete votare anche voi), la destinazione del 50 milioni di euro del patto Stato-Regioni, notizie sui corsi per attori in diverse città italiane, e molto altro ancora. Ma naturalmente il forum di ateatro può vivere solo grazie al vostro contributo, alle notizie che inserite, alle discussioni a cui partecipate…
Insomma, non vi siete ancora iscritti? (ci potete mettere persino la vostra foto…)
Ed è online il nuovo ateatro 111, dove si parla tra l’altro di corpo ed erotismo, di una Bruxelles imprevedibimente colorata, di Motus e Lepage tra teatro e cinema, di dramaturg tra sovversoone e marketing, di scrittura scenica, della convenzione dell’Unesco sulla cultura, di Robert Wilson a Long a Island…

Redazione_ateatro

2007-09-04T00:00:00




Tag: forum (2)


Scrivi un commento