Vuoi fare il dramaturg o il regista al Teatro dei Venti?

Il seminario di selezione per La misura umana il 21 e 22 marzo 2024

Pubblicato il 09/03/2024 / di / ateatro n. 195

Il Teatro dei Venti organizza un Seminario di selezione per Dramaturg e Registi, giovedì 21 e venerdì 22 marzo (ore 9:30 – 13:00) presso la sede di Via San Giovanni Bosco 150 – Modena, nell’ambito della ricerca artistica del progetto La Misura Umana.

La Misura Umana (foto di Chiara Ferrin Gombola)

FINALITÀ
Il Seminario sarà guidato dal regista Stefano Tè e dagli attori della compagnia ed è finalizzato alla selezione di una figura da inserire nell’organico delle prossime produzioni e nei progetti del Teatro dei Venti.

PER CHI
Il seminario è aperto a giovani drammaturghi, registi, attori, performer, a persone che abbiano già avviato un percorso professionale oppure che abbiano voglia di iniziare una formazione in ambito teatrale come dramaturg e registi.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per inviare la propria domanda di partecipazione al Seminario occorre compilare il modulo al seguente link entro il 17 marzo.
Nel modulo si richiede una sintesi del curriculum artistico e formativo + una lettera motivazionale.
Al termine del Seminario, il Teatro dei Venti si riserva di selezionare una figura da affiancare come assistente alla regia nel periodo maggio 2024 – gennaio 2025, con possibilità di prolungare la collaborazione.

Maggiori informazioni




Tag: VentiTeatrodei (5)