Clicparade
Le pagine più viste in questi ultimi tre mesi
Su “ateatro” le pagine più frequentate sono naturalmente i forum.
Quella che trovate qui sotto è invece la “clic parade” degli articoli più visti (e speriami più letti…) su “ateatro” in questi ultimi tre mesi.
14.5
Perché gli Shakespeare di Nekrosius mi piacciono così tanto
Note sulla regia
di Oliviero Ponte di Pino
50.10
Le recensioni di “ateatro”: Prometeo incatenato
di Eschilo, regia di Luca Ronconi
di Oliviero Ponte di Pino
51.1
I postumi
L’editoriale
di Redazione ateatro
50.4
La banalità del porno
XXX della Fura dels Baus
di Giacomo Verde
46.8
attore-specchio-macchina
Robert Lepage regista e interprete
di Anna Maria Monteverdi
50.13
Le recensioni di “ateatro”: Gente di plastica
ideazione e regia di Pippo Delbono
di Oliviero Ponte di Pino
50.20
Un mostro italiano
Il capitolo su Alberto Sordi nell’Enciclopedia pratica del comico
di Oliviero Ponte di Pino
46.6
Un talk show progressista? Un teatro politico?
Gli Eraclidi con la regia di Peter Sellars a Romaeuropafestival
di Oliviero Ponte di Pino
29.3
Enrico IV nel labirinto della guerra
Il testo di Pirandello in scena a Cambridge (USA)
di Walter Valeri
50.9
Una mail e qualche polaroid (esplicita)
Un’anticipazione da Some Explicit Polaroids di Mark Ravenhill al Teatro dell’Elfo
di Elio De Capitani
50.0
Miti e street-tv
L’editoriale
di Redazione ateatro
47.11
Macbeth hard: una rivoluzione di velluto
Shakespeare, Bandinelli e l’utopia “hard”
di Lady Critical
50.11
Le recensioni di “ateatro”: Iliade
di Pietro Babina da Omero
di Oliviero Ponte di Pino
50.12
Le recensioni di “ateatro”: Quel che sapeva Maisie
di Henry James, regia di Luca Ronconi
di Oliviero Ponte di Pino
50.1
I giocattoli di Dioniso
Sul mito dell’invenzione del teatro
di Fernando Mastropasqua
33.4
4 punti per 4:48
Intorno a tre spettacoli ispirati a 4:48 Psychosis di Sarah Kane
di Oliviero Ponte di Pino
46.3
Carmelo dopo Carmelo
Un convegno e una mostra dedicati a Carmelo Bene
di Andrea Balzola
47.5
Bardomovies
Shakespeare al cinema
di Oliviero Ponte di Pino
37.6
Il teatro delle interfacce
Focus on Emanuele Quinz
di Anna Maria Monteverdi
50.2
La voce di Cassandra
Appunti sulla attualità del mito
di Oliviero Ponte di Pino
38.8
Lo spettro di Craig nell’Amleto televisivo di C.Bene (Rai 1977)
Una analisi delle prime scene
di Fernando Mastropasqua
45.4
Oggetti perturbanti: le marionette
Dalla Festa delle Marie a Kantor
di Concetta D’Angeli
51.12
Jan Fabre in mostra a Bergamo
Un portfolio di immagini
di Redazione ateatro
42.10
Lo stile multimediale
Multimedia. From Wagner to virtual reality, a cura di R. Packer e Ken Jordan
di Anna Maria Monteverdi
45.5
L’attore musicale
Il melodramma e le marionette
di Eugenio Monti Colla
49.6
The Merchant of Venice con la regia di Trevor Nunn
Lo spettacolo del National Theatre dal Cottesloe all’Olivier
di Vera Cantoni
31.5
Messico e quadri
Frida, Diego, l’amore, la morte e l’arte
di Anna Maria Monteverdi
45.7
Marionette milanesi
La storia della compagnia
di Compagnia Marionettistica Carlo Colla e Figli
48.2
Una lettera a Antonio Moresco su Artaud, Hitler, la Socíetas Raffaello Sanzio (& altro)
in occasione della pubblicazione de Linvasione
di Oliviero Ponte di Pino
51.51
Un teatrografia di Giovanni Testori
(work in progress)
di Redazione ateatro
32.4
Diarioateatro: venerdì, sabato e domenica
Breve cronaca di un fine settimana “teatrale”tra la Liguria e la Toscana
di Anna Maria Monteverdi
37.4
Lingua materna
Le lingue e il presente della memoria
di Renata Molinari
49.5
Per un teatro necessario
Appunti di un fabbricante di maschere
di Ferdinando Falossi
50.3
Il Che, la Nazionale & la classe operaia
Tre racconti teatrali per tre miti contemporanei
di Oliviero Ponte di Pino
48.4
Junk Modernity
Una intervista con Strupper della Mutoid Waste Company
di Stefania Parmeggiani
3.4
Glance=Sguardo
(Sull’Orfeo dei Motus)
di Anna Maria Monteverdi
36.6
Raffaello & altro
Riccione TTV 2002 XVI edizione
di Silvana Vassallo
44.3
La bella crisi
Scritto per la Biennale Teatro
di Oliviero Ponte di Pino
Redazione_ateatro
Tag: ateatro (16)
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.