Sei un critico teatrale under 35? Vuoi far parte della giuria del playFestival?

A Milano dal 13 al 19 maggio

Pubblicato il 29/04/2013 / di / ateatro n. 143

Dal 13 al 19 maggio al Teatro Ringhiera di Milano si terrà il
playFestival
gara per Compagnie Under 35 organizzato da Teatro Ringhiera ATIR in collaborazione con Piccolo
Teatro di Milano – Teatro d’Europa

“playFestival” è una gara che nasce da un’idea di Serena Sinigaglia, direttore artistico di Teatro Ringhiera ATIR, condivisa e sostenuta dalla direzione artistica e organizzativa del Piccolo Teatro di Milano

Il “playFestival” funziona così:
Un comitato artistico del Teatro Ringhiera ATIR formato da artisti, tecnici e organizzatori ha selezionato a marzo 2013, 12 spettacoli fra quelli pervenuti (113 progetti presentati). Gli spettacoli selezionati, provenienti da tutta Italia, saranno quindi presentati al Teatro Ringhiera nell’ambito di “playFestival”dal 13 al 19 maggio 2013. Ogni sera si alterneranno sul palco del Ringhiera due delle compagnie selezionate. La gara sarà giudicata da una Giuria di Critici e da una Giuria Popolare di spettatori. Le serate saranno aperte anche al pubblico non votante e saranno promosse e sostenute da ATIR e da Piccolo Teatro, come evento per la città. Le due giurie decreteranno lo spettacolo vincitore. Lo spettacolo vincitore sarà dunque ospitato al Teatro Studio all’interno della stagione 2013/2014 del Piccolo Teatro di Milano.
<br< Come far parte della giuria di critici:
Per candidarsi come giurato è necessario scrivere per una testata riconosciuta. Mandare una mail a playfestival@atirteatro.it lasciando nome, cognome, età, testata di riferimento e numero di telefono.

Cosa si chiede:
Per entrare a far parte della giuria di qualità è necessario assistere a tutti gli spettacoli inseriti all’interno del Festival.

Cosa si offre:
Ingresso gratuito a tutti gli spettacoli per il giurato e per un accompagnatore
Cena offerta tutte le sere per il giurato
Visibilità della testata di appartenenza con pubblicazione sui social network e sito internet delle recensioni degli spettacoli visti.

Il programma completo del Festival e ulteriori informazioni verranno date al momento della candidatura.

Atir Teatro Ringhiera




Tag: Atir (13), critica teatrale (85)


Scrivi un commento