Bunga Bunga: che cosa succederà

(prima puntata)

Pubblicato il 02/11/2010 / di / ateatro n. 127

1. Stile Padre padrone (ma è fantascienza..)
I pastori sardi invitano SB per un bunga bunga a Villa Certosa.
(in alterativa, le operaie dell’Omsa a Arcore, gli operai Fiat a Termini Imerese, le Mammeterremoto alla cava di Terzigno… eccetera.Alla fine gli italiani gli fanno un bunga bunga elettorale).

2. Stile Pretty Woman
Silvio rilascia una dichiarazione: “Amo davvero Ruby e intendo sposarla”. Lo fa, la installa a Villa Certosa e ricomincia la vita di sempre, finché Ruby non manda una lettera a “Repubblica”: “Mio marito è un uomo malato…”

3. Stile George e Wallis
Silvio ama davvero Ruby, la sposa e abdica. Si trasferisce nella sua Villa di St. Lucia, arredata con gusto dalla coppia Fini-Tulliani. Tutti gli anni manda un regalo agli italiani: un libro sulla meravigliosa stora d’amore tra Giorgio d’Inghilterra e Wallis Simpson.

4. Stile Commedia dell’arte
Silvio-Pantalone è innamorato di Ruby-Colombina. Ma lei ama Pulcinlla-Vendola. I due giovani riescono a beffare il vecchio, ricco e lumacone, gi tolgono il bottino e vivono per sempre felici e contenti.

5. Stile Antonio e Cleopatra
Gianni Letta convince Mubarak che davvero Ruby è davero sua nipote. Silvio I e Ruby-Cleopatra si sposano, il matrimonio dinastico porta alla creazione del Sultanato d’Italia e d’Egitto. Sivio diventa Pascià d’Italia e d’Egitto e si converte all’Islam (così può avere tutte le mogli che vuole).

6. Stile I diavoli di Loudun
Silvio si pente e si fa suora. Fonda un ordine di clausura, trasforma le sue numerose ville in coventi. Nei conventi succede di tutto. Il Vaticano imbarazzato spiega che “E’ il contesto.”

(continua; e ti pace condvidi e diffondi)

Perfida_de_Perfidis

2010-11-02T00:00:00




Tag: BerlusconiSilvio (10)


Scrivi un commento