www.dramma.it di ottobre

Le novità del sito

Pubblicato il 14/10/2003 / di / ateatro n. 059

Le novità del mese di ottobre sono disponibili online su dramma.it.
Ultimi posti disponibili per la I sessione del
Corso base di drammaturgia

Il prossimo 24 ottobre al Teatro Nazionale Croato Ivan pl. Zajc di Fiume, sede del Dramma Italiano, debutta “Kren” di Francesco Randazzo, vincitore della prima edizione del premio Dramma in Rete.
Il dramma del mese è Orienti di Duccio Camerini, una trilogia composta da tre testi e tre spettacoli da vedere o leggere insieme o separati. Lo spettacolo debutterà al Teatro Belli di Roma il 28 ottobre prossimo con Duccio Camerini, Crescenza Guarnieri, Cristina Cellini, Daniele Natali, Camillo Arcangelo Iannace, Francesca Rocca, Emiliano Passaro. Musiche di Gianluca Cucchiara, scene di Tiziano Fario, costumi di Silvia Duranti. Una produzione “La casa dei racconti” organizzata da Duccio Camerini e Cristina Cellini, in collaborazione con la Rag Doll Produzioni e il Centro Culturale “G. Belli”.
Nella sezione Drammaturgie, uno speciale sul Premio Riccione Teatro nuovi articoli e recensioni.
In aggiornamento rapido la sezione dedicata ai cartelloni dei teatri, dove si osserva un significativo incremento della presenza di testi contemporanei…
Scaricabili dalla home page i bandi di prossima scadenza.
Ecco gli ultimi arrivi della libreria virtuale.
E poi non dimenticare il forum, i comunicati stampa, i link a centinaia di siti teatrali, scrivi una scena del copione interattivo, le segnalazioni per il dizionario dei drammaturghi del 900, le scuole di scrittura teatrale…

www.dramma.it

2003-10-14T00:00:00




Tag: dramma.it (7)


Scrivi un commento